Sei in: Home / Attività istituzionali interne / News / Dettaglio

14.04.2017 - Segreteria Sindaco

Bando per designare rappresentanti comunali

Il Sindaco, in ottemperanza a quanto disposto dal provvedimento deliberativo "Indirizzi per la nomina, designazione e revoca da parte del Sindaco dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni", approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 83 in seduta del 24 giugno 2002, esecutivo ai sensi di legge, rende noto che deve essere effettuata la nomina di rappresentanti dell'Amministrazione Comunale negli Enti, Aziende ed Istituzioni di seguito elencati:

•  ISTITUTO TECNICO SUPERIORE AGROALIMENTARE PER IL PIEMONTE
     nomina di 1 rappresentante nel Consiglio di Indirizzo
  •  M.I.A.C. - MERCATO ALL’INGROSSO AGROALIMENTARE DI CUNEO spa
     nomina di 1 rappresentante nel Consiglio di Amministrazione
    il termine per la presentazione delle domande di candidatura del M.I.A.C. è fissato per le ore 12 del 28 aprile 2017.
  • OPERA PIA DEMICHELIS-MONDINO MADONNA DELLE GRAZIE
    nomina di 1 rappresentante nel Consiglio di Amministrazione

Le domande di candidatura devono essere rivolte al sindaco e pervenire al comune entro le ore 12 del 14 aprile 2017 (il termine per la presentazione delle domande di candidatura del M.I.A.C. è fissato per le ore 12 del 28 aprile 2017). esclusivamente a mezzo posta, con consegna a mano oppure mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comune.cuneo@legalmail.it

Le domande pervenute dopo tale data non saranno prese in considerazione.

Nella domanda il richiedente deve esplicitamente acconsentire alla pubblicazione del proprio curriculum sul sito internet del Comune di Cuneo.

Per tutte le informazioni e per scaricare i modelli di domanda clicca il link sottostante

www.comune.cuneo.gov.it/attivita-promozionali-e-produttive/segreteria-del-sindaco/bandi-di-nomina-per-rappresentanze.html