Sei in: Home / News / Dettaglio

18.04.2011 - Socio Educativo, Personale

Ricerca di personale da utilizzare tramite "buoni lavoro" (voucher)

Il Comune di Cuneo ha attivato un bando per la ricerca di persone disposte a svolgere lavori di natura occasionale presso il Comune stesso. L'avviso è rivolto a studenti tra i 16 e i 25 anni, pensionati, lavoratori in part-time (con esclusione dei dipendenti del Comune di Cuneo), disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego (che abbiano sottoscritto la dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro e che non percepiscano indennità alcuna) e percettori di indennità di integrazione salariale (cassa integrazione, mobilità, indennità di disoccupazione, ecc...), cittadini italiani o appartenenti ad uno stato dell'Unione Europea o cittadini extracomunitari residenti nel Comune di Cuneo.
Le attività riguardano prestazioni connesse alle attività sportive, fieristiche e culturali, lavori di piccola manutenzione stradale o di edifici comunali e altri lavori di emergenza o di utilità  per l’Ente.
Il pagamento avviene attraverso buoni lavoro (voucher) da € 20,00 lordi caduno, pari a € 15,00 netti e garantiscono la copertura assicurativa e contributiva.

Le persone utilmente collocate nella graduatoria attualmente vigente (Avviso del 22 novembre 2010) sono dispensate dal presentare un’ulteriore domanda nel caso in cui non siano mutati i requisiti precedentemente dichiarati e verranno automaticamente inserite, sulla base del punteggio posseduto, nella nuova graduatoria

La scadenza delle domande è fissata al 2 maggio2011.

Info al numero 0171 444511 oppure 0171 444504 (Informagiovani).

Per saperne di più, scarica l'Avviso pubblico e il modello di domanda.

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News