Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Socio Educativo e pari opportunità / Giovani / IOLAVORO a Cuneo

IOLAVORO a Cuneo

Link alla versione stampabile della pagina corrente

26 maggio 2017

Il 26 maggio avrà luogo a Cuneo dalle h 9.00 alle ore h 18.00 l'edizione locale della job fair IOLAVORO, presso “Pensare in Granda (PINGCN)”, Via Pascal, 7.

IOLAVORO Cuneo è promossa dalla Regione Piemonte e organizzata dal Comune di Cuneo con il coordinamento dell’Agenzia Piemonte Lavoro – Centri per l’impiego, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, Agenzie Interinali, Agenzie Formative, Informagiovani di Cuneo 

L’iniziativa si pone l’obiettivo di mettere in contatto le imprese di tutti i settori in cerca di personale presenti sul territorio cuneese e le persone in cerca di occupazione, velocizzando così i processi di ricerca e selezione dei candidati.

Le aziende avranno la possibilità di presentare le proprie job vacancies utilizzando la formula dell’ ”ELEVATOR PITCH”, un metodo efficace per diffondere ad un pubblico più ampio le posizioni aperte e le modalità di candidatura. Le presentazioni si terranno in una sala attrezzata con audio e video e avranno una durata di 30 minuti complessivi così distribuiti:
• 15 minuti in cui l'azienda potrà presentarsi e presentare le proprie offerte di lavoro, anche attraverso la proiezione di video o presentazioni;
• 15 minuti in cui i partecipanti potranno intervenire per presentarsi, porre domande o richieste di chiarimenti.
Al termine della presentazione l'azienda potrà utilizzare una saletta adiacente per altri 30 minuti in cui incontrare i partecipanti interessati che potranno chiedere ulteriori informazioni, prendere accordi per incontri futuri, o più semplicemente consegnare il curriculum.

La partecipazione è gratuita.

Per poter  partecipare all'iniziativa è indispensabile iscriversi on line su www.iolavoro.org nella sezione dedicata all’evento cuneese dal 22 maggio p.v. compilando tutti i campi obbligatori del modulo di iscrizione e, in seguito, stampare il biglietto da portare con sé.

Le aziende potranno iscriversi online su www.iolavoro.org dal 08 maggio al 20 maggio p.v.
Inoltre aderendo all'iniziativa saranno garantite la pubblicazione e la diffusione degli annunci di lavoro sul sito web www.iolavoro.org e su tutti i canali informativi dell’Agenzia Piemonte Lavoro.

Aggiornamenti e programma completo consultabili sul sito www.iolavoro.org.

PRIMO PIANO | Tutte le news

RSS
24.05.2017 - Socio Educativo

Festa dei Vicini di Casa

Domenica 4 giugno 2017

19.05.2017 - Pari Opportunità

Giornata mondiale contro l’omofobia e la transfobia

Basta Omofobia - Concerto Saber Systeme...

11.05.2017 - Anagrafe, Socio Educativo

Cuneo scelta come esempio di “buona prassi” per “Una scelta in comune”

Nell’ambito del progetto VARIAnDO –...

05.05.2017 - Socio Educativo

E’ Tempo di giocare: quando i grandi imparano dai piccoli

Domenica 7 maggio | piazza Virginio